Banner_edizioni.jpg

Mediterranea Adriatic Sea

Porto_al_tramonto_San_Benedetto.jpg

Mediterranea Adriatic Sea promuove per la prima volta un'immagine unica, coordinata e sistematica del Mare Mediterraneo: è la voce dei suoi porti e approdi e il palcoscenico dell'economia del mare.


Mediterranea Adriatic Sea dà spazio a ritagli di mare noti e meno noti, raccontati di volta in volta sotto le angolazioni più interessanti: un ricco bagaglio di informazioni che va dai percorsi ai luoghi da visitare, dalle informazioni di servizio alle curiosità.


Mediterranea Adriatic Sea è un'occasione di dialogo e confronto che oltrepassa i confini nazionali e dà spazio ai progetti e alle idee di cooperazione e integrazione interregionali.

Le caratteristiche

Barche_sul_porto_San-Benedetto.jpgConcepita in collaborazione con i grandi porti, i porti commerciali e turistici e patrocinata dal Ministero delle Attività Produttive, la rivista ha un'identità decisamente mediterranea.

Redatta in versione bilingue (italiano e inglese), questa pubblicazione di alto livello rappresenta un utile strumento di dialogo e confronto per sviluppare i rapporti politici e socio economici nell'area mediterranea, di cui i porti sono centri propulsori.


Mediterranea Adriatic Sea è rivista di attualità, economia e turismo per la promozione del Sistema Mare, si distingue per la veste grafica curata, elegante e rigorosa. Le immagini di paesaggi unici rappresentano una rivista nella rivista, un racconto di fotografie inedite e originali che accompagna gli articoli di approfondimento, i saggi, i reportages di viaggio e le altre interessanti rubriche.


Il target

mediterranea.jpgMediterranea Adriatic Sea ha come target di riferimento il network della portualità italiana e internazionale, gli operatori turistici e le agenzie di viaggio, gli operatori del settore nautico, gli enti e le istituzioni dei settori turistico-culturale, dell'ambiente, dei trasporti e dell'intermodalità.

Gli articoli, redatti con un taglio divulgativo da esperti del settore, e la sua distribuzione mirata hanno reso altresì questa pubblicazione periodica una rivista ricercata e apprezzata anche dall'utente finale: un pubblico colto, amante dei viaggi, interessato a conoscere inediti itinerari turistico culturali ma nello stesso tempo a essere informato sulle strategie politiche ed economiche di sviluppo dell'area di riferimento. Mediterranea Adriatic Sea, promuovendo la vostra immagine in una delle zone a maggior tasso di crescita economica e sociale, si rivolge a professionisti, dirigenti e lettori di profilo medio/medio-alto e questo la rende un mezzo ideale per la comunicazione di tutti i prodotti di target elevato.

 

Powered by: MR GINO