Banner_edizioni.jpg

ABOUT WEDDING

Uno sguardo romantico sull'Italia che strizza l'occhio al wedding tourism: tante idee e consigli per sposarsi, innamorarsi e vivere l'amore.


LOVE ME IN ITALY
. La guida alle migliori location in Italia per il matrimonio e gli eventi d'amore

                                    Love_me_in_Italy.jpg

Nelle occasioni speciali siamo sempre alla ricerca di un'idea originale, di uno spunto suggestivo per personalizzare l'evento e renderlo indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Ecco perchè nasce Love me in Italy, la prima guida dedicata al wedding tourism in Italia: un libro ricco di idee, informazioni utili e suggerimenti degli esperti, pensato per le coppie italiane e straniere che cercano un consiglio mirato per rendere ancora più originale il matrimonio o la luna di miele.

Alla base del progetto c'è la voglia di mettere in luce e di valorizzare bellezza e ricchezza del nostro territorio, con un focus sulle location più esclusive per gli eventi d'amore e sugli scorci più romantici delle nostre città.


Idea vincente: Love me in Italy oggi è una collana (e anche un blog! www.lovemeinitaly.com) che di mese in mese si arricchisce di nuove idee, aggiornamenti, persone, progetti...



LOVE ME IN VENETO. Dove e come vivere l'amore in Veneto

                         10366082_516387918484241_3313889591699697027_n.jpg
Sulla scia del successo di Love me in Italy nasce Love me in Veneto, l'esclusiva guida al lato romantico del Veneto, la prima declinazione regionale del progetto.

Città d'arte, spiagge, laghi e montagne diventano un contesto affascinante per sposarsi e vivere l'amore in questa regione. I castelli medievali in collina, le famose Ville Venete, baite e rifugi delle Dolomiti, hotel di lusso nella splendida Venezia, ricercati agriturismi immersi nella campagna veneta, sono alcune delle location proposte per ricevimenti d'amore e romantiche lune di miele.

La guida è stata tradotta in cinese, arabo, inglese e russo, italiano e portoghese

Work in progress: 
Love me in Piemonte
Love me in Toscana
Love me in Friuli Venezia Giulia


                             

UN LIBRO COME BOMBONIERA

Un'idea originale per il vostro matrimonio? Perchè non regalare un libro come bomboniera? Giulietta e Romeo. Le parole d'amore, il linguaggio dei fiori ci racconta una Giulietta inedita e vivace prima dell'incontro con Romeo, tratteggiando i contorni della sua infanzia.
Le parole più belle della letteratura di Shakespeare arricchiscono la scrittura dell'autore, Giuseppe Campolieti; il libro è arricchito da schede tecniche sui fiori curate dal prof. Antonio Todaro, e da bouquet realizzati ad hoc dalla floral designer veronese Patrizia di Braida.

Un libro che diventa una bomboniera anche bella da sfogliare, grazie alle fotografie di alcuni scorci romantici di Verona e alle immagini storiche scelte ad hoc.

La copertina è personalizzabile dagli sposi con un'immagine a piacere, una fotografia, una citazione. E' sufficiente inviare all'indirizzo e-mail info@lunargento.it l'immagine da inserire in formato jpg in alta risoluzione (300 dpi) e il modulo compilato con il dettaglio del numero di copie richiesto. Vi verrà inviata un'anteprima del risultato finale della copertina per approvazione.

Maggiori informazioni sul volume nel nostro catalogo, nella sezione Grandi Libri.




 

Powered by: MR GINO